Federica Negro

Federica Negro.

Mi chiamo Federica Negro e svolgo la professione di Psicologa, Counselor ad orientamento Sistemico – Relazionale e Operatrice Reiki, Bamboo Massage e Cupping Therapy.
Ho lavorato venti anni nel sociale in qualità di Responsabile di Comunità psichiatriche per minori, Psicologa in Case di Cura psichiatriche per adulti, educatrice di reparto presso il Reparto di Neuropsichiatria “Ospedale Regina Margherita” di Torino, educatrice territoriale, terminando in Comunità per adulti con problemi di dipendenze.
Cinque anni fa iniziai ad avvicinarmi ai cristalli e proseguii studiandoli sempre più a fondo, innamorandomi giorno dopo giorno delle loro proprietà, varietà utilizzandoli, da ultimo, nel mio lavoro.
Ma sentivo che qualcosa mancava e nel 2018 ho incontrato il Reiki, conseguendo il terzo livello presso l’Associazione Kido, in seguito al quale, nel 2019, ho conseguito l’Attestato come Operatore Tecnico del Benessere in ‘ La Via del Reiki Dal Tainai Reiki all’ Uchu Reiki’, rilasciato da FIT_DO presso la regione Marche(D.R.365-IFD del 190319 Regione Marche).
E l’enorme efficacia riconosciuta della MTC, mi ha portato a conseguire gli attestati di operatore Bamboo Massage e Cupping Therapy.
Attualmente ho intrapreso un nuovo percorso Reiki Karuna.
Il Reiki è la mia scelta di vita, e mi ha permesso di arricchire le nozioni apprese all’Università.
Ecco che dopo un lungo viaggio, ricco di nuove prospettive, orizzonti e conoscenze, la Psicologia olistica, il Counseling e soprattutto il Reiki sono e saranno il mio presente.
Offro:
~ Trattamenti Reiki
~ Consulenze rivolte ad adulti e ragazzi
~ Consulenze familiari
~ Consulenze di coppia
~ Tecniche di rilassamento corporeo e meditazione
~ Trattamenti Bamboo Massage curativi ed estetici
~ Trattamenti Cupping Therapy