2 giorni
I livelli del Reiki:
COME SI APPLICA IL PRIMO LIVELLO:
Lavorare con Reiki di primo livello è molto semplice e non c’è bisogno di avere conoscenze particolari, ne mediche e neanche anatomiche, in quanto l’energia di Reiki, che è intelligente, va a lavorare laddove è necessario, senza che l’operatore ne sia consapevole. L’operatore Reiki impara ad autotrattarsi e a trattare gli altri tramite le mani, che trasmetteranno l’energia di Reiki seguendo un ordine prestabilito di posizioni. Tali posizioni vanno a toccare tutti gli organi interni principali, il sistema endocrino, quello nervoso e quello energetico. In questo modo l’energia di Reiki fluisce liberamente nel soggetto, andando a ristabilire quegli equilibri che sono venuti meno con il passare del tempo. Il fatto di seguire un ordine prestabilito di posizioni, libera l’operatore da qualsiasi responsabilità e gli permette di essere ricettivo ad eventuali sensazioni (hibiki). Tali sensazioni possono essere di natura sensoriale, visiva, uditiva, tattile etc.. Questa è un’esperienza fondamentale per sviluppare la nostra sensibilità che ci permetterà di sviluppare e comprendere meglio il secondo livello.
COME SI APPLICA IL SECONDO LIVELLO:
Con il secondo livello l’operatore riceve ulteriori conoscenze e avrà la possibilità di operare in modo più mirato ed efficace. Anche con il secondo livello lavorare con Reiki è molto semplice e intuitivo, abbiamo una serie tecniche atte a raggiungere uno scopo ben preciso, sul piano soprattutto mentale. Tutto questo anche grazie all’uso degli shirushi (simboli).
COME SI APPLICA IL TERZO LIVELLO:
Con il terzo livello, da prendere solo dopo aver maturato una notevole esperienza con il secondo, si inizia a lavorare in modo molto sottile soprattutto sul piano spirituale. Infatti l’operatore avrà a disposizione delle tecniche particolari come quella di scansione del corpo e dell’Aura che gli permetteranno di individuare blocchi di energia e molte altre disfunzioni. Avrà a disposizione la tecnica di irraggiamento, oltre ad una sempre maggiore sensibilità che avrà acquisito in precedenza. Lavorare con Reiki è veramente semplice e fantastico allo stesso tempo, tutti possono accedere a queste conoscenze e risvegliare in se la capacità di incanalare e convogliare questa energia di guarigione spirituale che possiamo semplicemente chiamare “AMORE”.
Caratteristiche
I livello
- Durata
- Costo
200 Euro
II livello
- Durata
2 giorni
- Costo
300 Euro
III livello
- Durata
1 o 2 giorni
- Costo
500 Euro
Insegnante

Serena Vergnano
Teacher e Master Reiki
RITROVA TE STESSO
A volte basta prendersi un po’ cura di sé, altre invece ci è richiesto di iniziare a fare un vero e proprio lavoro su se stessi.
Ti posso aiutare in ogni caso.
Studio Olistico SOStanza
Via Camerana, 6D
10128 Torino (IT)
Via Rubatto 2/5
10022 Carmagnola (IT)
Via 63/D
10128 Pocapaglia (IT)
Tel. 3282478563
info@studiolisticosostanza.it