Massaggio Sonoro con le campane tibetane.
Minuti
Minuti
Le campane tibetane esprimono suoni ancestrali capaci di riattivare energie latenti e risvegliare in ciascuno il desiderio di conoscere a fondo la propria natura. Il loro suono è in grado di riallineare le frequenze originali del nostro sistema organico ed energetico, armonizzando così gli aspetti fisici ed emotivi dell’uomo.
Poste a contatto con il corpo e attivate per sfregamento o per percussione, le campane tibetane producono naturalmente una vibrazione fisica ed un suono armonico. Entrambi questi effetti generano un massaggio sonoro e vibrazionale che penetra e favorisce anche le zone più remote ed inaccessibili del nostro corpo.
La sensazione più diffusa è quella di ricevere una sottile carezza rigenerante in particolar modo, giunture come ginocchia e spalle, difficili da trattare con le consuete manipolazioni, vengono raggiunte e beneficiate dalle vibrazioni fisiche e sonore emesse dalle campane.
45 minuti
45 Euro
Operatrice Olistica
A volte basta prendersi un po’ cura di sé, altre invece ci è richiesto di iniziare a fare un vero e proprio lavoro su se stessi.
Ti posso aiutare in ogni caso.
Largo Vittorio Emanuele II 87
10128 Torino (TO)
Via Rubatto 2/5
10022 Carmagnola (To)
12060 Pocapaglia (CN)
Tel. 3282478563
info@studiolisticosostanza.it