Trattamento Reiki.
Minuti
Minuti
Reiki è una disciplina spirituale conosciuta soprattutto per la sua capacità di guarigione.
La parola Reiki è composta da due sillabe o ideogrammi: REI e KI. La prima, REI, significa qualcosa di misterioso, miracoloso e sacro. Essa sta ad indicare l’energia primordiale, quella energia che esisteva ancora prima della creazione dell’universo, da cui è scaturito il BIG BANG . La seconda, KI, significa qualcosa che non si vede o energia dell’universo, indica l’energia vitale universale intrinseca ad ogni essere e/o cosa. Il KI permette ad ogni cosa di esistere e agli esseri viventi di vivere, è l’energia che regola il funzionamento stesso dell’universo. KI è il corrispondente del CHI per i cinesi, del PRANA per gli indù, Luce o Spirito Santo per i cattolici.
Reiki è l’arte che ci permette di riarmonizzare l’energia vitale personale d’ogni essere attraverso l’uso dell’energia universale. Il trattamento Reiki avviene attraverso la semplice imposizioni delle mani, in questo modo l’operatore trasferisce al ricevente l’energia di Reiki, la quale andrà a riequilibrare, sbloccare e caricare di energia le parti che ne hanno bisogno.
Reiki è consigliato a tutte le persone con problemi di salute, che possono andare dalle più svariate sintomatologie dolorose a malattie croniche, patologie organiche di qualunque natura, ansia, stress, depressione. Inoltre con Reiki non è necessario interrompere le eventuali cure mediche in quanto Reiki è complementare a qualsiasi tipo di cura.
45 minuti
40 Euro
Master Reiki
A volte basta prendersi un po’ cura di sé, altre invece ci è richiesto di iniziare a fare un vero e proprio lavoro su se stessi.
Ti posso aiutare in ogni caso.
Via Camerana, 6D
10128 Torino (IT)
Via Rubatto 2/5
10022 Carmagnola (IT)
Via 63/D
10128 Pocapaglia (IT)
Tel. 3282478563
info@studiolisticosostanza.it