Massaggio Olistico a Registri Akashici aperti.
Minutes
Minutes
Il massaggio olistico attualmente è molto conosciuto nelle discipline legate al Benessere generale dell’individuo. Come spesso citato OLISTICO “olos”, vuol dire tutto, o meglio, nella sua interezza. La persona quindi viene vista, riconosciuta e sentita nella sua forma fisica, mentale-emotiva e spirituale energetica. Il massaggio è perciò quell’insieme di tecniche e manovre che si sviluppano in base a cosa esprime la persona in quel momento è. Non esiste un unico massaggio olistico né uno uguale all’altro grazie anche alle conoscenze ed esperienza dell’operatore.
Da quest’ultima affermazione nasce questo tipo di trattamento. Un’evoluzione del massaggio olistico così come si è sempre conosciuto e ricevuto, portando questa nuova e profonda visione e connessione che è Akasha. In sanscrito Akasha vuol dire etere ed è un’energia di amore incondizionato, unione e guarigione che vibra in quinta dimensione.
E’ un’energia molto elevata, dove è racchiusa la memoria dell’Universo e quindi anche la nostra.
Attraverso l’apertura dei Registri Akashici di chi riceve, il massaggio diventa un puro contatto con il proprio Sè superiore e spesso arrivano dei messaggi, che vengono trascritti durante il trattamento. Terminata la sessione, si vede insieme ciò che è sorto e arrivato, come risultato dell’esperienza.
Ciò che noi sentiamo e percepiamo a livello fisico, trova riscontro nella propria realtà e nel riconoscerlo si ha la possibilità di portare guarigione nella propria vita e a parti di noi che ancora sono in sofferenza e che hanno bisogno di Luce per poter essere accolte e integrate.
75 minuti
70 Euro
Operatrice Olistica Ayurvedica
Lettrice e Guaritrice RA
A volte basta prendersi un po’ cura di sé, altre invece ci è richiesto di iniziare a fare un vero e proprio lavoro su se stessi.
Ti posso aiutare in ogni caso.
Largo Vittorio Emanuele II 87
10128 Torino (TO)
Via Rubatto 2/5
10022 Carmagnola (To)
12060 Pocapaglia (CN)
Tel. 3282478563
info@studiolisticosostanza.it