Serena Vergnano.

Mi presento, sono Serena Vergnano e sono un’operatrice olistica ayurvedica, reiki e iridologa.
La mia curiosità e la mia voglia di ricerca, un’estate di qualche anno fa, mi ha portato a fare la mia prima consulenza iridologica e il mio primo trattamento Reiki. E’ stato per me come svegliarsi da un lungo sonno e questo ha dato il via alla mia ricerca di qualcosa di diverso e unico.
Sono a mia volta diventata iridologa (presso la scuola Mirdad di Torino) e Master Reiki con il percorso dell’A.I.RE. e CamminoReiki® .
Nell’immagine che ho del benessere complessivo di una persona ho poi deciso di frequentare anche un corso di massaggio Ayurvedico (presso l’ISI di Torino) ottenendo il patentino di operatore olistico ayurvedico riconosciuto dallo CSEN e CONI.
Nel frattempo tramite l’associazione Arca ho fatto molti percorsi di crescita personale, dove l’esigenza di cambiare si è fortificata e mi ha portato a diventare la persona che volevo essere.
Ho concluso il 3° anno di Clearing per aggiungere alle mie competenze uno strumento per aiutare gli altri.
Ho poi deciso di mettermi alla prova aprendo lo Studio Olistico  SOStanza per dar modo alle persone di poter provare tutto quello che in questi anni di lavoro ho maturato e imparato.

A dicembre 2022 ho fatto la scelta di chiudere lo studio e aprirmi a collaborazioni con altri centri, a Torino e Carmagnola.

La mia crescita personale e professionale è in continua evoluzione, grazie ai seminari che vivo alla Scuola dell’Anima  e alla possibilità di conoscere ed entrare in contatto con i registri Akashici, diventando Lettrice dei Registri Akashici.