Guarigione Energetica.
Minuti
Minuti
Prima di descrivere questo trattamento, vorrei definire alcuni termini.
“Guarigione”: recupero della salute in seguito al superamento di una malattia.
“Malattia”: Anormale condizione dell’organismo (animale o vegetale), causata da alterazioni organiche o funzionali.
Queste definizioni a mio parere, sono limitate, perché la guarigione, come la malattia, possono essere vissute su diversi piani. Energetico, Emozionale, Mentale e infine Fisico.
Il corpo fisico, è la condizione legata alla materialità, quella che si è più abituati a vedere, sentire e quindi riconoscere. Ma in realtà, prima di arrivare al fisico, la famosa “anomalia” descritta nel termine di malattia, non è che un disequilibrio trasceso dagli altri piani, diventato sempre più pesante e concreto, fino a raggiungere spesso lo stato di malattia.
La guarigione energetica va quindi a lavorare sul nucleo, alla fonte, alla radice; va a lenire, curare, alleggerire, sbloccare, l’informazione che quella anomalia porta, prima che arrivi allo stato fisico.
Riconoscere di aver bisogno di questo tipo di trattamento è semplice: se ti senti stanco, stravolto, privo di forze, perennemente frustrato, deluso, arrabbiato, triste, amareggiato, allora puoi prendere coscienza del fatto che c’è qualcosa nella tua vita che non funziona e questo trattamento arriva nel momento giusto.
Nella pratica, si tratta della fusione di più tecniche energetiche, come Reiki, Pranoterapia e Guarigione Akashica. Spesso vengono utilizzati oli essenziali e cristalli per aumentare e direzionare in modo più puntale la guarigione, che chiaramente si potrà percepire in diversi modi e su più piani.
45 minuti
45 Euro
Master Reiki
Lettrice e Guaritrice RA
A volte basta prendersi un po’ cura di sé, altre invece ci è richiesto di iniziare a fare un vero e proprio lavoro su se stessi.
Ti posso aiutare in ogni caso.
Largo Vittorio Emanuele II 87
10128 Torino (TO)
Via Rubatto 2/5
10022 Carmagnola (To)
12060 Pocapaglia (CN)
Tel. 3282478563
info@studiolisticosostanza.it